Chi Siamo

ERIF CORPORATE

ERIF è presente nello scenario immobiliare dagli anni ‘70, periodo a partire dal quale opera con professionalità e successo nella costruzione e nella vendita di immobili prevalentemente sul territorio lombardo e piemontese.

ERIF opera in diversi ambiti del settore immobiliare, le sue principali attività sono:
mediazione nuovi cantieri e immobili usati, costruzioni e ristrutturazioni, sviluppo cantieri residenziali e non, due diligence immobiliare.

La società negli anni ha potuto specializzarsi in questi diversi ambiti attraverso le sue divisioni interne: tra queste ha sempre avuto particolare rilievo ERIF Industriale divisione specializzata nella commercializzazione di immobili di natura strumentale costruiti dal gruppo stesso.
I cambiamenti che negli ultimi anni hanno coinvolto il settore immobiliare strumentale hanno reso inevitabili mutamenti di approccio e l’evoluzione della divisione industriale che ha trovato una nuova veste in ERIF Corporate nata nel 2012.

ERIF Corporate è nata con lo scopo di approcciarsi al mercato immobiliare strumentale in maniera dinamica ed innovativa, creando una struttura con competenze diversificate che unisce esperti di marketing, esperti nella vendita e figure tecniche. Oggi la nuova divisione Corporate si rivolge agli operatori del segmento commerciale, produttivo industriale e logistico, aziende e privati attraverso attività finalizzate alla vendita e locazione immobiliare.

Dicono di noi: